La Gioielleria

Gioielleria e compro oro a Pavia


Gioielleria e Compro oro, a Pavia. Pasimatho Gioielli dal 2010 si distingue sul mercato per la sua professionalità nel trattare la compravendita di preziosi con la massima cura e nel rispetto delle condizioni e normative vigenti.
Chiunque voglia vendere il proprio oggetto in oro o argento, può rivolgersi al nostro punto vendita.
Assicuriamo competenza e precisione nella valutazione dei vostri preziosi. 
Da oltre 20 anni lavoriamo nel settore, complice una passione innata per l'oreficeria e i gioielli.
Da questa pulsioni ne è nata un'opportunità, perseguita con perseveranza e serietà.
Read More

Gioielleria e oreficeria


Pasimatho Gioielli è gioielleria e oreficeria, oltre a svolgere attività di compro oro e argento. La vetrina dedicata agli oggetti e agli articoli da regalo è molto ampia: anelli, bracciali, collane, collier, orecchini. e tutto ciò che concerne i preziosi da indossare. Altrettanto variegato è il comparto degli accessori: orologi, cornici, album fotografici, articoli da regalo in occasione di cerimonie ed eventi vari, articoli per bambini. 

Come valutiamo i preziosi


Se avete bisogno di vendere o acquistare gioielli in oro e in argento, potete affidarvi alla nostra consulenza. 
Eseguiamo la valutazione dell'oggetto in base alle quotazioni giornaliere, in tempo reale, della Borsa oro e argento, e in base anche alla valutazione del grado di purezza del metallo presente nella lega. Per ulteriori dettagli, o per una consulenza, potete venire direttamente in negozio.

Il valore dell'oro


Forse non tutti conoscono alcuni dettagli rispetto all'effettivo valore dei preziosi, in questo caso dell'oro. 
Il valore dell'oro - puro, al grammo - muta in base al prezzo stabilito dalla Borsa di Londra. I gioielli personali, quelli in commercio, però, non possono essere valutati soltanto in base a questo criterio, perché in genere non sono puri. Contengono una lega di metallo prezioso e altri metalli come rame o argento. 
Per stabilire la purezza di un gioiello, e fare una stima del suo valore, la valutazione deve tener conto anche della sua caratura e peso. Se un anello è di 18k, vuol dire che ha 18 parti in oro su 24k, ma vuol dire anche che le restanti sono in argento, nichel, rame, o altro... Siamo a vostra disposizione per valutare il vostro oro.

Valutiamo il vostro oro, chiamate lo 0382 575425

Share by: